Tappezzeria Nautica Roma

Mobili Imbottiti: divani – poltrone – tappezzerie – classe 1°
Tendaggi: Tendaggi – Tende Oscuranti – Tende Tecniche – Tendalini e Coperture – Tende in classe 1°
Tessuti per Rivestimenti interno e esterno.
Rivestimenti per pareti interne
Pavimentazioni: (Moquette, Bambù)

Acquistare tappezzeria nautica a Roma

Se siete alla ricerca della migliore tappezzeria nautica a Roma, il suggerimento è rivolgervi a una ditta con anni di esperienza sulle spalle come la Diesse Sintesi. Si occupa infatti da tempo di ogni genere di arredamento, a partire dal residenziale per arrivare a barche di grandi dimensioni.
Parliamo di un tipo di complementi che devono possedere particolari caratteristiche, resistere agevolmente all’usura del tempo e alle sollecitazioni continue derivanti dagli agenti atmosferici.

Quando si compone un mezzo di questo tipo, infatti, bisogna tenere presente che oltre all’interno è opportuno rendere comodo e confortevole anche l’esterno, che tuttavia si trova in mezzo al mare tutto l’anno, soggetto all’umidità e al sole. Pertanto è necessario utilizzare tessuti che siano adatti a sopportare una condizione di questo genere, impermeabili e soprattutto resistenti ai raggi solari e alla salsedine.

Il rischio è di investire una notevole quantità di denaro in prodotti che deperiscono nel giro di pochissimo tempo, dovendo poi andarli a sostituire con altri altrettanto costosi. L’obiettivo è compiere un unico acquisto consapevole, selezionato in base al budget a disposizione e alle esigenze di stile.

 

Come chiedere una consulenza alla Diesse Sintesi per la tappezzeria nautica

Se avete deciso di rifare la vostra tappezzeria nautica, optate per la ditta di Roma Diesse Sintesi, che saprà consigliarvi il migliore arredo in base alle necessità del momento. Il primo passo da compiere è richiedere una consulenza del tutto gratuita, recandosi presso lo showroom, all’interno del quale verrete accolti dal personale cortese e preparato.

La fase immediatamente successiva prevede un accurato colloquio conoscitivo, dove verranno ascoltati i desideri del cliente per comprenderne la fattibilità. Entra così in gioco anche l’esperienza dello staff, che saprà consigliare circa le ultime tendenze di mercato, proponendo i materiali migliori in relazione alla funzionalità e alla resa estetica.

Non è possibile poi prescindere da un sopralluogo sul posto, necessario per comprendere il tipo di imbarcazione ed immaginare come farla rendere al meglio dal punto di vista dell’arredo. Solo a questo punto sarà possibile stilare un preventivo dettagliato di tutte le voci di spesa, in modo da non avere brutte sorprese ad opere ultimate e di farsi un’idea precisa di quelli che saranno i costi, in base ai pezzi e ai materiali.

 

La migliore tappezzeria nautica di Roma

Terminata la fase preliminare verranno realizzati degli arredi su misura, che permetteranno alla barca di fare un ulteriore salto di qualità a livello di stile.
La vostra tappezzeria nautica avrà una lunga durata e sarà capace di resistere alla salsedine e al sole, rimanendo sempre integra e bella come nel momento dell’installazione. Viene infatti curato ogni dettaglio dal punto di vista del comfort e della comodità, poiché si tratta di un mezzo ideale per il relax in solitaria o in compagnia della propria famiglia o degli amici, che rimarranno colpiti dal gusto dei vostri arredi e dalla loro originalità.